STUDIO DE GIUSTI  è un gruppo multidisciplinare di professionisti che spazia in diversi ambiti dell'architettura, della progettazione urbana, della progettazione d'interni e dello space planning per uffici.

Attraverso la progettazione integrata offre soluzioni innovative riunendo in un unico team più competenze professionali per accrescere l'efficienza multidisciplinare e garantire i migliori risultati. Le nostre proposte progettuali derivano da una attenta analisi dei bisogni specifici del cliente definendo gli obiettivi e le possibili soluzioni alternative. Operiamo con una organizzazione e metodologia di alto livello, tale da potere controllare in ogni momento tutte le fasi di progettazione e realizzazione garantendo il miglior equilibrio tra qualità, prestazioni e costi.

MAURIZIO
DE GIUSTI

Iscritto all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia, accreditato presso l’ Autorità Nazionale Anti Corruzione come Responsabile del Procedimento e iscritto all'Albo dei C.T.U. presso Tribunale di Roma.

 

Ha una vasta esperienza nel campo dell'edilizia, dell'amministrazione dei contratti e della gestione del progetto. Gestisce l'interazione tra il cliente, i futuri inquilini e gli appaltatori, inoltre con le sue forti capacità analitiche è in grado di visualizzare e applicare nuove idee di design.

 

mau.degiusti@gmail.com

FABRIZIO
DE GIUSTI

Iscritto al Collegio Provinciale dei Geometri di Roma, il praticantato svolto all'interno dell’Agenzia del Territorio durante i primi anni di attività, gli ha permesso di apprendere e approfondire le conoscenze e le tecniche necessarie per districarsi nel campo amministrativo dell’edilizia.

 

Possiede una grande conoscenza delle procedure burocratiche, gestisce con elevata professionalità per conto del cliente i rapporti con i vari enti pubblici sia comunali che ministeriali ed esercita assistenza tecnica presso numerosi studi notarili riguardo a compravendite e successioni d'immobili.

fabrizio.degiusti@libero.it

VINCENZO
DE GIUSTI

Ha conseguito la laurea in Ingegneria Edile – Architettura U.E. presso l’Università La Sapienza e successivamente ha conseguito il Master di 2° livello URBAM (Urbanistica nell’Amministrazione Pubblica) dalla stessa rinomata istituzione con una tesi sui processi di pianificazione dei territori laziali colpiti dal sisma del 2016.

Come progettista, si definisce uno specialista di interior design con particolare attenzione ai materiali e al colore. Ha un forte interesse per la sperimentazione di design, che mette in atto mediante conoscenze acquisite da collaborazioni ed esperienze passate.

 

vincenzodegiusti@hotmail.it

MARIA
PROIETTI

Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Edile presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente ha conseguito abilitazioni come tecnico competente nei seguenti ambiti:  Coordinamento alla Sicurezza, Antincendio ed Acustica ambientale.

Specialista nella Progettazione e nel calcolo di opere in cemento armato, acciaio, muratura e legno e  in particolar modo nella verifiche di vulnerabilità sismica di edifici esistenti.

STUDIO DE GIUSTI  Via Vespasiano 85, 00192 Roma -  tel.+39 06/39734592   - cell. +39 333/5075821